Chi Siamo

Skiprime è la piattaforma online di professionisti della neve.

Progettiamo e implementiamo servizi e formati innovativi per rendere l'esperienza sulla neve sempre più coinvolgente. I nostri percorsi di formazione sono tutti progettati per garantire la continua crescita delle competenze dei nostri clienti.

Forniamo solo i migliori professionisti disponibili sul mercato. I nostri istruttori, guide e allenatori sono accuratamente selezionati e hanno molte qualifiche in diverse discipline.

Ci impegniamo inoltre a fornire contenuti utili per l'auto-formazione dei nostri clienti con un approccio che sfrutta le potenzialità di Internet e quindi disponibile ovunque ti trovi.

Questo non è il nostro primo progetto, siamo tutti professionisti che hanno lavorato per anni nelle squadre di sci, nelle scuole di sci tradizionali e nei centri esperienziali all'aperto. Nel nostro team di gestione possiamo contare anche su persone che si prendono cura dei nostri clienti nel dettaglio, l'esperienza di qualità e l'utilizzo semplificato dei nostri sistemi online.

Abbiamo realizzato Skiprime perché è arrivato il momento di aumentare l'autonomia gestionale dei maestri di sci e dei professionisti della neve. Inoltre, con l'uso crescente di servizi di prenotazione online e internet, abbiamo ritenuto essenziale fornire uno strumento che consentisse la prenotazione di servizi comodamente da casa, garantendo qualità e sicurezza a prezzi competitivi, rispetto ai concorrenti tradizionali. I nostri sistemi di assistenza clienti ci consentono di aumentare la soddisfazione dei clienti, anche attraverso un sistema di revisione dell'attività. Controlliamo continuamente la qualità della nostra offerta e i nostri clienti possono dimenticare le lunghe attese per prenotare attività per sé o per i propri figli. Facciamo continue attività di ricerca e sviluppo nei metodi di insegnamento, nella gestione di gruppo e nelle tecnologie che rendono l'utilizzo della piattaforma online sempre più efficiente.

Il nostro obiettivo è offrire un'offerta sempre più legata alle esigenze del cliente, consentendo la prenotazione da qualsiasi luogo, semplicemente utilizzando il PC o lo smartphone.